+41 41 7605784
 

Acquisto di società ombra o shelf company Svizzere al posto di fondarne da zero

Lascia Che Adauctus Ti Guidi: Conosci I Vantaggi Dell’acquisto Di Società Ombra o Shelf Company Svizzere, Al Posto Di Fondarne Una Da Zero.

Un uomo d’affari prudente è qualcuno che mira al rischio minimo o nullo quando si tratta di scegliere l’affare più idoneo. Uno dei punti a favore nell’acquisto di una società ombra o di una shelf company già esistente è che potete immediatamente avviare la vostra attività e generare entrate.

Il più delle volte, scegliere tra la fondazione di una nuova azienda e l’acquisto di una pre-esistente può essere difficile, specialmente per i neo-imprenditori. Una società ombra o una shelf company è già inattiva, e tutto ciò che occorre fare è approntare dei cambiamenti nel Registro delle Aziende per avviare l’impresa.

Date un’occhiata agli elementi che Adauctus può fornire e come può aiutarvi ad apprezzare i vantaggi dell’acquisto di società ombra o shelf company.

Comprendere La Differenza Tra Società Ombra E Shelf Companies.

Per prima cosa, spieghiamo la differenza tra le società ombra e shelf companies che offriamo.

Una società ombra è stata fondata molti anni fa e ha mantenuto piena attività per qualche anno. Ci sono varie ragioni attribuite all’inattività di una certa azienda, compreso l’assenza di un successore sostenibile e problemi di salute del titolare. Quando la società non è più in grado di stare al passo con le sue operazioni, il titolare non ha altra scelta se non quella di liquidare, e della suddetta società rimarranno solo il nome, la reputazione e la natura.

Una shelf company è una società per azioni o una società con responsabilità limitate, fondata con il solo scopo di rivendita. La compagnia è stata appropriatamente registrata ma rimane inoperativa.

Vi Forniamo Una Lista Di Società spensierato

Siamo specializzati nel fornire società di comodo o shelf che si addattino alle vostre esigenze. Vi sottoponiamo una lista di società che sono libere da debiti e senza responsabilità civile.

Le società di comodo in vendita sono esistite per anni e posseggono un’impeccabile affidabilità pregressa. Un uomo d’affari può avere la certezza che non avrà difficoltà nel rapporto con banche, fornitori e assicuratori. Può anche esservi utile nel conseguire una reputazione che potrebbe attirare più clienti.

Il Vostro Anonimato Può Essere Preservato

Il nuovo titolare può preservare il proprio anonimato. La società, ombra o shelf, esiste già e, inoltre, non richiede la presentazione dei fondatori. Se siete il nuovo titolare della compagnia, allora potete scegliere se rimanere anonimi.

Il nuovo titolare ha anche l’opzione di cambiare il nome della società, la sede, ciò di cui si occupa.

Il Capitale Necessario

La fondazione di una società da zero, necessita fondi extra disponibili nel caso succedesse qualcosa. Le nuove attività spesso finiscono con l’investire più soldi di quelli preventivati.

Nell’acquisto di una società ombra o shelf, un imprenditore ha solo bisogno di preparare la somma richiesta durante l’acquisto della società. L’uomo d’affari deve solo attivare la società scelta. È già fondata e lei/lui non ha più bisogno di un capitale fisso.

Il Prezzo

Nell’acquisto di una società svizzera esistente, ci sono dei fattori che potrebbero avere effetti sul prezzo e sono i seguenti:

  • Da quanto tempo esiste la società (più anni ha, più alto è il suo valore).
  • Le azioni registrate o le azioni al portatore
  • Il capitale azionario

Ci contatti oggi per saperne di più sui servizi offerti e la lista delle società in palio. Lasci che l’aiutiamo ad acquisire l’investimento più adatto e risk-free che può sostenervi per la vita.