Il Sistema Bancario in Svizzera
Il sistema bancario Svizzero è conosciuto in tutto il mondo per la discrezione e sofisticatezza dei suoi servizi. La UBS e la Credit Suisse, le due maggiori banche svizzere, sono considerate tra le principali al mondo. Le banche svizzere sono considerate leader nel campo del private banking e della gestione dei cespiti, e la Svizzera è la casa di centinaia di istituti bancari internazionali, banche private e gruppi d’investimento. Molti istituti svizzeri sono bache di credito finanziario, specializzate interamente nella gestione del benessere e la soddisfazione dei ricchi investitori.
La Segretezza Delle Banche Svizzere
La segretezza della Banca Svizzera o la banking privacy è strettamente attuata per proteggere la privacy dei clienti. Secondo la legge per le banche del 1934, viene considerato reato per qualsiasi istituto bancario svizzero rivelare il nome di un qualsiasi intestatario di un conto. Tuttavia, questa segretezza non è realmente assoluta e i giudici possono emettere un mandato che permetta alle autorità di accedere ad informazioni detenute dalla banca rilevanti ai fini dell’investigazione.
All’apertura di un conto in una banca svizzera, vengono condotti controlli di conformità per verificare l’assenza di qualsiasi attività o partecipazione ad operazioni illegali.
Se la banca scopre che il cliente è sospettato di attività illegali, un giudice o un pubblico ministero svizzero può avviare un’investigazione.
Lo Smantellamento Della Segretezza Delle Banche Svizzere
Nel 2010, la segretezza impiegata dalle banche per aiutare i clienti stranieri ad evadere le tasse nei loro paesi è stata interrotta. Il catalizzatore di questo smantellamento della privacy è stato la battaglia all’evasione fiscale tra la Svizzera e gli Stati Uniti, che premeva sul Ministro delle Finanze Widmer-Schlumpf. Quando le banche svizzere hanno ceduto alle richieste degli Stati Uniti di rilasciare i dati dei clienti, lo stesso trattamento è stato richiesto anche dalle altre nazioni Europee.
La Svizzera è anche firmataria del sistema globale di scambio di informationi fiscali, che permette un ulteriore scambio di dati con altri paesi. Questo ha più avanti portato ad un crollo della segretezza della Swiss Bank, strettamente mantenuta per molti anni.
Investire Nella Swiss Bank
Un investimento nella Swiss Bank, sarà sotto la giurisdizione svizzera. Se la filiale si trova in un altro paese, l’investimento sarà legato sia alla giurisprudenza svizzera, che quella locale. I conti d’investimento offerti sono disponibili in più valute come il Dollaro Americano, l’Euro e il Franco Svizzero.
Società Di Comodo, Conti Bancari E Sicurezza Legale In Svizzera- Un Forte Trio
Hai bisogno di un conto bancario in Svizzera? Stai cercando un ambiente sicuro, accertato e stabile per la tua attività? Una delle nostre società di comodo svizzere è la migliore soluzione per te! La Svizzera è un paese altamente rispettato, politicamente stabile e libero da corruzione. Un conto in una Swiss Bank è prestigio ed affidabilità in base alle caratteristiche dell’imprenditore. Ci sono tipi diversi di conti Swiss Bank con diversi requisiti e privilegi. Contattaci, ti aiuteremo!
Acquisizione Di Compagnie en Svizzera
Ci sono innumerevoli vantaggi in relazione all’acquisizione di compagnie delle Swiss Banks. Esistono diversi tipi di società che possono essere soggette ad acquisizione ed includono:
- Società per Azioni: Società di punta che hanno sospeso le proprie attività operative. È facile acquisire questo tipo di società perché è registrata nel Registro delle Imprese e pronta per essere acquistata.
- Società per azioni fondate da poco: Venduta a terze parti senza nessuna attività svolta e non hanno prestiti attivi. Queste compagnie sono anch’esse registrate nel Registro delle Imprese.
- Società a responsabilità limitata: Queste società sono pre-esistenti ma inattive. Rappresentano una buona alternativa alla fondazione di una nuova società.
I benefici di un’acquisizione di compagnie in Svizzera includono:
- libertà da debiti e qualsiasi responsabilità verso terze parti
- Le società hanno impeccabili libri contabili
- Società già esistenti, quindi senza bisogno di fondatori
- Puoi cambiare il nome, la sede e i fini operativi della compagnia
- Il capitale fisso, che ammonta a CHF 100,000, non è richiesto dal momento che la società è già fondata.
Avete altre domande su questo argomento? Contattaci senza impegno.